Mailing list  

 















PAGINA 87 


COLD"SANTA"PLAY (04/01/2005)
I Coldplay hanno inserito degli auguri particolari nel loro website. Sono nello studio di registrazione,dove lavorano al loro prossimo album, sono vestiti con cappelli da babbo natale, barbe ed una maschera da renna e interpretano a modo loro 'Mistletoe and Wine' e 'Little Donkey'.

SUM 41: DERYCK WHIBLEY ATTORE (04/01/2005)
Il leader di Sum 41, Deryck Whibley, sta per debuttare sul grande schermo! Farà una veloce comparsata nel film Dirty Love scritto per l'ex-playmate Jenny McCarthy. Incrocerà Carmen Electra.... Questo film sarà presentato in anteprima al festival indipendente americano di Sundance il 20 gennaio. Uscirà quest'estate negli Stati Uniti.... Nessuna uscita europea è prevista per il momento.

LINKIN PARK PER L'ASIA (04/01/2005)
I Linkin Park hanno appena creato un fondo chiamato Music for Relief destinato a raccogliere denaro per aiutare le vittime dello tsunami che ha colpito l'Asia il 26 dicembre. Il gruppo ha dato già 74 000 euro e ha incitato i propri fan a fare altrettanto. Per fare una donazione, ill sito ufficiale è www.musicforrelief.org...

COURTNEY LOVE NUOVO DISCO (04/01/2005)
Courtney Love ha rivelato che inizierà a lavorare al nuovo album all'inizio del 2005. Ha precisato che avrebbe già lavorato a Chicago con Billy Corgan, l'ex leader degli Smashing Pumpkins e che vorrebbe scaricare i suoi attuali produttori Rick Rubin (Red Hot Chili Peppers, Slayer, Beastie Boys...) e Daniel Lanois (U2, Bob Dylan...).Vorrebbe registrare l'album in una prigione femminile.
Courtney dice anche che presto inizierà a scrivere un libro sulla sua vita, nel quale rivelerà tutti i suoi segreti. Nel frattempo, riceverà per le sue memorie, un anticipo di 250.000 sterline...

STIFF LITTLE FINGERS IN TOUR (04/01/2005)
Nel 25esimo anno dalla loro costituzione gli Stiff Little Fingers hanno deciso di pubblicare (è uscito lo scorso aprile) "Anthology", un triplo cd contenente complessivamente 55 brani. I primi due cd sono caratterizzati dalla presenza di tutti i singoli e dalle loro b-sides, mentre il terzo cd è un live. Una buona, anche se costosa, occasione per conoscere una delle migliori band della seconda generazione punk, molto vicina al sound dei Clash. Gli Stiff Little FIngers saranno in Italia domenica 24.04 al Babylonia di Ponderano (BI)

DEEP PURPLE: DISCO E TOUR (04/01/2005)
Nuovo disco per i Deep Purple.I padri dell'hard-rock, insieme a Mario Fasciano, si cimentano in uno dei generi più tipici del folk napoletano: la tarantella. Steve Morse, Ian Paice e Don Airey suonano utilizzando anche strumenti tipici del Settecento napoletano. Il disco - intitolato "E - Thnik" - contiene dieci brani e sarà presentato in un tour che toccherà anche l'Italia e vedrà i Deep Purple sul palco insieme a Fasciano.

QUEEN OF THE STONE AGE (04/01/2005)
David Catching, chitarrista dei Queens Of The Stone Age, ha confermato che il prossimo disco del gruppo si intitolerà “Lullabies to paralyze” e sarà in vendita dal 22 marzo. La band ha registrato 20 canzoni, ma non tutte verrano inserite nell'album. Per ora sono confermate “Tangled up in plaid”, “The fun machine took a shit and died” e “Someone’s in the wolf”. Josh Homme, il leader del gruppo, terminate le registrazioni, probabilmente continuerà a suonare col suo progetto parallelo, gli Eagles Of Death Metal.

NIRVANA, NUOVO BOX (03/01/2005)
Si intitola "With The Lights Out" il cofanetto di quattro cd segnerà probabilmente la fine alle pubblicazioni inedite dei Nirvana. 81 canzoni di cui 68 inedite (registrazioni di prove, demo ecc.) e un dvd con filmati anch'essi inediti. Nel box sarà incluso anche un libretto di sessanta pagine. Il titolo del cofanetto è tratto da un verso di "Smells Like Teen Spirit". ...
"With the lights out it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
Here we are now, entertain us"

PAGINA 87 

 
     © SINTONIE ROCK - all right reservedDesigned by WA